Prorogata la scadenza per la presentazione del MUD 2021 al 16/06/2021:
in base all’art. 6 comma 2-bis della Legge 25 gennaio 1994 n. 70, visto che il DPCM 23/12/2020 è stato pubblicato in GU il 16/02/2021, il termine per la presentazione del Modello slitta dal 30 Aprile al 16 Giugno 2021!
Modalità e contenuto della presentazione della dichiarazione MUD, rimangono invariati.
Gruppo Ge.Ma. S.r.l., azienda consulente per le imprese e specializzata nel settore, mette a Vostra disposizione l’esperienza e la professionalità di un team di esperti tecnici, il quale Vi fornirà consulenza ed assistenza in materia di gestione rifiuti e potrà occuparsi anche della presentazione della dichiarazione stessa.
Chi deve presentare il MUD 2021 entro il 16/06/2021?
- Imprese ed enti produttori iniziali di rifiuti pericolosi
- Imprese ed enti produttori che hanno più di dieci dipendenti e sono produttori iniziali di rifiuti non pericolosi derivanti da lavorazioni industriali, da lavorazioni artigianali e da attività di recupero e smaltimento di rifiuti, fanghi prodotti dalla potabilizzazione e da altri trattamenti delle acque e dalla depurazione delle acque reflue e da abbattimento dei fumi
- Chiunque effettui a titolo professionale attività di raccolta e trasporto di rifiuti
- Commercianti e intermediari di rifiuti senza detenzione
- Imprese ed enti che effettuino operazioni di recupero e smaltimento dei rifiuti
Gli studi di consulenza possono inviare telematicamente i MUD compilati per conto dei propri associati e dei propri clienti apponendo cumulativamente ad ogni invio la propria firma elettronica, sulla base di espressa delega scritta dei propri dei clienti (i quali restano responsabili della veridicità dei dati dichiarati) che deve essere mantenuta presso la sede delle medesime associazioni e studi.
I diritti di segreteria ammontano a 10,00 € per dichiarazione, e vanno pagati esclusivamente con carta di credito.
Il nostro Ufficio Tecnico ed il nostro Ufficio Commerciale sono a Vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Potete in merito e per fornirVi la tabella di raccolta dati per delegarci alla presentazione della dichiarazione per informazioni e richieste: 📞 Tel: 0521/030848 Email lucia@gruppogema.it o massimo@gruppogema.it